segreteriafimpsicilia@gmail.com

BANDO PREMIO “TERESA MORASCHI”

Congresso Nazionale FIMP 2009

 BANDO PREMIO “TERESA MORASCHI”

 

Art. 1

La Federazione Italiana Medici Pediatri di Roma e Provincia (FIMP Roma e Provincia), in collaborazione con il  Comitato Scientifico della medesima Federazione, istituisce il Premio “Teresa Moraschi” per onorare la memoria di una Collega, membro storico della Federazione, che con il suo impegno, la sua umanità e la sua profonda cultura ha grandemente contribuito a promuovere l’attività scientifica della Pediatria di Famiglia.

 

Art. 2

Il Premio  verrà assegnato al migliore progetto scientifico inerente al tema: “La Pediatria come presenza sanitaria, sociale, umanitaria sul Territorio Nazionale”; possono partecipare tutti gli Specialisti e Specializzandi in Pediatria di tutta Italia.

 

Art. 3

L’entità del Premio ammonta a  € 2.500,00 (duemilacinquecento). L’importo verrà corrisposto al netto di ritenuta versata a titolo di imposta del 25% ai sensi dell’Art. 30 DPR 600/1973 e successive modificazioni.

 

Art. 4

La valutazione delle domande sarà effettuata da una Commissione Giudicatrice,  composta da un membro delegato del Consiglio Direttivo della FIMP Roma e Provincia che, unitamente ai membri del Comitato Scientifico della FIMP Roma e   provincia, sulla base del lavoro o progetto e del curriculum  del candidato, deciderà l’assegnazione del Premio, riservandosi anche l’eventuale possibilità di non effettuare assegnazioni.

 

Art. 5

I candidati interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica unitamente all’informativa e consenso per il trattamento dei dati personali, nonché alla liberatoria, disponibili sul sito istituzionale della FIMP Roma e Provincia www.fimproma.it.

Le domande di ammissione dovranno pervenire alla Segreteria della FIMP Roma e Provincia – Via Carlo Bartolomeo Piazza, 30 – 00161 Roma – entro e non oltre il 30 luglio 09……………., sia su supporto informatico CD-Rom inviato tramite Raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro postale), sia tramite e-mail all’indirizzo segreteria.fimproma@yahoo.it, in un unico file word (il mancato invio sia tramite A.R. che tramite e-mail, determinerà l’esclusione del candidato).

 

Art. 6

I partecipanti garantiscono l’originalità e la paternità dei  progetti inviati,  e cedono ogni diritto di pubblicazione, accettando, con l’adesione al concorso, che nulla sarà richiesto dichiarandone il contesto di produzione concorsuale.

 

Art. 7

La proclamazione del vincitore, con la consegna del Premio,  avverrà nel corso del  3° Congresso Nazionale  Scientifico della FIMP. .La data della Cerimonia di Premiazione sarà comunicata a mezzo stampa e pubblicata sul sito www.fimproma.it

Add Comment