segreteriafimpsicilia@gmail.com

Le rivendicazioni della Fimp Sicilia

Le rivendicazioni della Fimp Sicilia
La posizione della Fimp Sicilia
sul recente decreto che dematerializza la ricetta elettronica
e su altri aspetti rivendicativi
Adolfo_Porto_Foto_2010La recente pubblicazione del Decreto Assessoriale Sanità su GURS n. 40 del 30 agosto 2013, con il quale la Regione Sicilia annuncia l’avvio, a partire dal prossimo 16 settembre, della dematerializzazione della ricetta elettronioca, ha provocato l’inevitabile e legittima reazione del Segretario Regionale della Sezione Regionale della Federazione Italiana Medici Pediatri. Pertanto è stata inviata una nota rivendicativa, molto vibrannte, all’Assessore alla Salute, al Dirigente Generale dell’Assessorato e ai Direttori Generali delle ASP Siciliane, che troverete in allegato.

La nota é stata ripresa da numerose Agenzie stampa e dal quotidiano “La Sicilia”, in allegato troverete la rassegna stampa, curata da FareComunicazione” che è l’Ufficio stampa della Fimp Sicilia.

All’interno del comunicato stampa si evinceranno gli ulterieri ed impoprtanti aspetti rivendicativi, messi sula tappeto dalla FIMP Sicilia, che discendono dalla cronica inosservanza degli accordi da parte dell’Assessorato, che ha determinato il recente necessario ricorso al Decreto Ingiuntivo, per l’ottenimento del diritto leso su una di tali questioni.
Ufficio di Segreteria Regionale

Add Comment